Novità:

Festonatrice

Lo scopo del festonatrice è di ottenere pacchi di strisce depositate su un piano in strati sovrapposti, per eliminare cambi in produzione, perché si collega la fine di un pacco con l’inizio dell’altro.

Scopri di più

Caratteristiche progettuali:

La macchina vene progettata in 3D, il cliente può vederla anche nei movimenti produttivi otre che negli ingombri, in questa fase si può ancora discutere del sistema funzionale prima che le parti vadano in lavorazione meccanica. Crediamo che in questo modo si abbia la piena visione sia del complessivo sia del particolare e si possa pianificare il progetto al meglio.


Caratteristiche costruttive:

Quella primaria è di progettare la macchina in blocchi e realizzarli con officine specializzate nella specifica lavorazione richiesta. I vari elementi preassemblati danno origine alla macchina, in questo modo si ottiene una più facile manutenzione e una maggiore efficenza nella gestione dei ricambi. Dopo l’assemblaggio delle parti meccaniche idrauliche e/o pneumatiche, la messa a punto dei comandi elettrici ed elettronici e alla conclusione dei test del ciclo funzionale, la macchina è pronta per il collaudo. Tutte le parti sono CE e normalizzate ISO, CEN / IEC, CENELEC a garanzia del cliente per la reperibilità dei pezzi di ricambio sul proprio mercato locale.

Created by simonsendesign